Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Hotel a Vieste per Vacanze 2014 al Mare

Vieste, conosciuta anche come la Perla del Gargano, è uno dei luoghi più suggestivi e caratteristici di tutto il promontorio foggiano. Visitare i suoi incantevoli territori fatti di coste sabbiose e dorate, bagnate da un mare calmo e cristallino, o le sue colline verdi e il suo pittoresco centro storico, durante la stagione estiva sarà un esperienza unica e indimenticabile.


Hotel per vacanze 2014 al mare a Vieste, dove alloggiare e come scegliere

A rendere il tutto più facile e confortevole sarà la possibilità di prenotare e soggiornare in uno dei tanti e moderni Hotel di Vieste presenti su tutto il territorio.

Vi è un ampio ventaglio di scelta tra le varie strutture alberghiere in cui potreste alloggiare per la vostra vacanza 2014 al mare a Vieste, ecco qualche esempio:

  • Gli amanti del mare potranno optare per un Hotel situato vicino alla spiaggia, in modo da riuscire a raggiungerla con estrema facilità anche a piedi o in bici, senza lo stress di doversi spostare con altri mezzi di trasporto.

Prenotando la propria vacanza estiva in uno di questi alberghi potrete godere del meritato relax tanto atteso, sdraiandovi in riva al mare sotto il sole cocente, facendo rilassanti passeggiate in spiaggia in compagnia della vostra dolce metà, o divertendovi con gli amici in avvincenti partite sulla sabbia.

  • Gli Hotel di Vieste per le vacanze 2014 al mare, sono l’ideale anche per le famiglie con bambini piccoli. Loro infatti, mentre gli adulti si rilasseranno tra un bagno in piscina e un massaggio presso il centro benessere, potranno giocare nelle apposite aree dedicate con parco giochi sia in spiaggia che all’interno della struttura, in compagnia di altri bambini e di un professionale staff di animazione.

Inoltre grazie alle bellissime giornate di sole, si potrà decidere di trascorrere delle piacevoli ore in bicicletta con tutta la famiglia, usufruendo del servizio di noleggio bici offerto direttamente dagli alberghi in cui alloggerete.

  • Se desiderate trascorrere la vostra vacanza in un luogo meno affollato e più silenzioso, a contatto con la natura, una soluzione potrebbe essere quella di prenotare in un Hotel immerso e circondato dal verde della macchia mediterranea che caratterizza il Gargano.

Qui potrete rilassarvi senza preoccuparvi di nulla, godendovi attimo dopo attimo la vostra vacanza all’insegna del puro relax senza lo stress del vivere quotidiano, e se vorrete raggiungere le spiagge più belle di Vieste basterà usufruire del servizio di navetta offerto dall’Hotel stesso.

Durante le vostre vacanze 2014 al mare sono tante le attività in cui potrete imbattervi a Vieste, per esempio dopo una lunga giornata di sole e relax si potrà decidere di visitare il centro cittadino, cuore pulsante delle serate estive animate dall’apertura di negozietti caratteristici, antiche botteghe e ristorantini unici dove approfittare di sfiziose cenette a base di pesce e prodotti tipici del territorio.

Scegliere un Hotel a Vieste per le vacanze 2014 al mare che fa al caso vostro sarà molto semplice, grazie alla vasta scelta e alle varie proposte a vostra disposizione:

  • In base alle vostre esigenze infatti, potrete scegliere di soggiornare in strutture alberghiere a due passi dal mare, quelle ubicate al centro della città o in luoghi più appartati e distanti circondati da alberi in assoluta tranquillità;

  • Ma non solo, potrete infatti scegliere l’albergo ideale per la vostra vacanza anche in base ai servizi che vi offrirà, quali la presenza di piscine all’aperto con solarium, sala ristorante climatizzata, camere dotate di ogni comfort, connessione Wi-Fi e tanto altro ancora.

Tutto questo unito alla cordiale ospitalità del personale sempre attento e professionale, sarà il giusto mix per trascorrere una splendida vacanza 2014 al mare in Hotel a Vieste, fatta di indimenticabili e irripetibili emozioni.