Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

12° Premio Letterario a Vico del Gargano

E’ in atto il Concorso del 12° Premio nazionale Letterario della città di Vico del Gargano. Il concorso consiste nella premiazione di coloro i quali saranno stati in grado di comporre il miglior romanzo breve oltretutto inedito; la premiazione si svolgerà domenica 29 agosto 2010 a Vico del Gargano dove i brani dei vincitori potranno essere letti.

La giuria sarà composta da: Domenico Cofano, Grazia D’Altilia, Achille Serrao, Rino Caputo , Giuseppe Massara, Michele Afferrante, Vincenzo Luciani e avrà il compito di giudicare gli elaborati assegnando i vari premi ai cinque finalisti, i quali riceveranno un soggiorno totalmente gratuito per un fine settimana a Vico del Gargano.

Al vincitore assoluto sarà assegnato il premio che consisterà nella pubblicazione di 500 copie del romanzo e un premio in denaro di 400 euro, al secondo classificato spetteranno 200 euro, al terzo 100 euro e al quarto e quinto classificato saranno consegnati prodotti tipici enogastronomici della città di Vico del Gargano.

Al concorso potranno partecipare tutti tranne i vincitori delle passate prime cinque edizioni del Premio Letterario di Vico del Gargano, inoltre i romanzi una volta inviati non saranno restituiti ai proprietari.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =