Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

2° Giro d’Italia Automobilistico con sosta sul Gargano

E’ in corso il 2° Giro d’Italia Automobilistico che con i suoi 900 chilometri di itinerario attraverserà alcune cittadine del Gargano. L’evento vanta dell’organizzazione dell’ASI con la partecipazione dell’Alfa Romeo che sfoggerà delle auto d’epoca tra cui la Bugatti 57 Ventoux del 1934, la Chevrolet Universal del 1930, la Chevrolet Roadster Indipendance del ’31, e persino la Topolino del 1937 e molte altre ancora, tutte considerate dei veri e propri gioielli d’epoca tra cui si distingueranno anche auto di recente commercializzazione come la novella Alfa Romeo Giulietta.

La prima tappa del Giro d’Italia percorrerà il Parco Nazionale del Gran Sasso, l’Aquila, per poi terminare ai Colli del Tronto dove in serata si terrà una esibizione degli sbandieratori del Centro Italia. Per la seconda tappa si proseguirà verso Termoli per poi giungere nelle cittadine garganiche: Rodi Garganico, Peschici ed infine Vieste nota per il Pizzomunno, un monolite di imponenti dimensioni e località dove avverrà il pernottamento presso l’Hotel Vieste 5 stelle Pizzomunno Vieste Palace. Il Giro avanzerà verso Matttinata, Foggia giungendo sino in Irpinia per poi concludersi a Salerno.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =