Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

2° Trofeo Kitesport Sunset Kite Race a San Menaio

La seconda edizione del “Trofeo Kitesport Sunset Kite Race” svoltasi a San Menaio è giunta al termine. La competizione a livello amatoriale è stata pianificata dall’associazione “Un mare di sport” della città di Ancona con il contributo del Comune di Vico del Gargano e di 15 sponsor locali. La gara si è disputata sulla spiaggia del Porto Alto Kite Beach di San Menaio con la partecipazione di più di trenta kiters, che scoraggiati per il poco vento della prima giornata si sono rifatti il giorno seguente con il famoso vento di Greco-Levante.

Sia gli spettatori che i partecipanti compreso l’organizzatore della gara Ugo De Veredicis, si ritengono soddisfatti di questa seconda edizione della manifestazione sportiva, il giudice della competizione è stato Nicola Zucchini che si è attenuto al regolamento di regata ISAF-IKA 2009-2012. Fabrizio Pezzuto, maresciallo della Capitaneria di Porto di Peschici ha consegnato i premi ai primi sei kiters più meritevoli stilando anche una classifica per la categoria ‘Twin Tip´ e ‘Lady´.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =