Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

A San Giovanni Rotondo lotta contro la Sla

Anche quest’anno la città di San Giovanni Rotondo si è impegnata nel sociale organizzando una manifestazione di solidarietà per conto dell’associazione Iris in nome degli atleti che partecipano alla “Maratona della Solidarietà – correre per la Sla da Nord Est a Sud Est”, per sostenere e sensibilizzare tutti alla Sla una malattia molto rara e spesso per niente conosciuta. Calorosa è stata l’accoglienza riservata agli atleti soprattutto da parte delle associazioni Unitalsi, Uisp Foggia, Real Sangiovanni e dell'”Atletica Padre Pio”.

L’evento è stato animato da gruppi musicali come “I Cantori del Gargano”, “I ragazzi di ieri” e da Franco Canistro e Giuseppe Cassano con il più grande ringraziamento da parte del responsabile dell’Associazione Iris Annalisa Trono e dell’assessore alle Politiche Sociali Davide Pio Fini per l’impegno e la dedizione con cui hanno concorso i dieci maratoneti in nome della lotta alla Sla.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =