Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

A Vico del Gargano sbarca il Premio Saccia

Tutto è pronto per la quinta edizione del premio Antonio Saccia che torna come di rito questa volta nella città di Vico del Gargano. Dopo Ischitella, Rodi, Peschici e Vieste adesso è la volta di Vico del Gargano, dove la manifestazione avrà luogo presso l’Auditorium comunale della città il giorno 19 dicembre.

L’evento, improntato a valorizzare lo sviluppo economico e sociale del territorio garganico, sarà presentato da celebri personaggi del mondo dello spettacolo Luca Sardella e Manila Nazzaro; nel corso della serata saranno premiati imprenditori, professionisti, esponenti dell’arte, della cultura, dello sport e molti altri.

Durante la manifestazione si potrà assistere all’assegnazione di cinque borse di studio destinate agli studenti di tutti gli istituti superiori del quinto anno ovvero a coloro che si sono contraddistinti per bravura e capacità nello svolgimento della traccia riguardante il turismo come conseguente valorizzazione dell’olio d’oliva del Gargano.

La giuria sarà formata da diversi professori competenti del settore appartenenti a vari istituti, i riconoscimenti di quest’anno saranno assegnati a: Concetta Zezza, Luciano Cannarozzi De Grazia, Mario Maratea, Domenico Romondia, Michele Scarale, Antonio Villani e Carlo Nobile.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =