Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

A Vieste eventi e manifestazioni per la stagione estiva

Con l’arrivo della primavera e delle prime giornate estive sul Gargano sono già da tempo avviati i preparativi per le manifestazioni, gli eventi e le feste locali che partiranno dal mese di Aprile per poi proseguire sino al mese di Luglio. La stagione estiva si preannuncia ricca di svago e divertimento in particolar modo nella cittadina di Vieste dove in occasione della festività di San Giorgio dal 23 al 25 Aprile si svolgerà la “sagra della frittata” e presso il lungomare Enrico Mattei si potrà assistere alla corsa dei cavalli, la serata sarà animata da un concerto musicale e da fuochi pirotecnici.

Per la festa di Santa Maria dal 7 al 10 Maggio si darà inizio alle attività sportive e musicali, la mattina si svolgerà la processione per portare la Madonna al Santuario dove si potrà sostare per fare un pic nic nell’apposita area ed in serata concerto e fuochi pirotecnici; sempre nel mese di Maggio dal giorno 28 sino al 30 vi sarà la Rievocazione storica dello sbarco dei pirati a Vieste più precisamente del celebre Corsaro Dragut Rais risalente al 1554, per questa occasione la zona del centro storico tornerà a vestire i panni dell’epoca mediante botteghe e personaggi storici per poi assistere allo sbarco dei pirati in mare dal galeone.

Nel mese di Giugno si svolgeranno due eventi da non perdere: dall’11al 13 si festeggerà la giornata di S. Antonio con spettacoli musicali e pirotecnici, mentre dal 5 al 6 Giugno grazie al Cicloraduno Udace, gli amanti dello sport in bici potranno riunirsi e godere della natura circostante in lunghe passeggiate. Infine dal 6 al 10 Luglio si terrà la Fiera del Gusto e del Turismo enogastronomico dove tutti potranno assaporare i prodotti tipici del territorio di Vieste.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =