Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Annullati dal 2010 i collegamenti Termoli-Tremiti

Forti le polemiche sulla notizia che ha creato una vera e propria rivolta della popolazione della città di Termoli e delle Isole Tremiti. Pare che i collegamenti via mare fra Termoli e le Isole Tremiti dal 1° gennaio del 2010 saranno annullati a causa del passaggio dei finanziamenti dallo Stato alla Regione Puglia, tale situazione inciderebbe negativamente sull’aspetto turistico della città e non solo, poiché l’economia della città di Termoli è ancorata saldamente a quella delle Isole Tremiti, da non tralasciare il fatto che la popolazione tremitese vive durante il periodo invernale a Termoli.

Attenendosi rigorosamente alle attuali norme, la regione Puglia dovrà finanziare la compagnia Tirrenia per poter raggiungere l’arcipelago delle Diomedee a tal proposito, il vicesindaco delle Isole Tremiti Renato Cafiero ha promesso di affaccendarsi per cercare di sbrogliare il nodo della incresciosa questione. Il vicesindaco ha già presentato delle proposte che riguardano un co-finanziamento tra la regione Molise e Puglia e la creazione di una società di trasporto pugliese, purtroppo i riscontri avuti sembrano essere totalmente assenti.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =