Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Attori e Parlamentari si sfidano per la ricerca

La partita è una di quelle che è impossibile non sostenere. Si terrà sabato 17 settembre e vedrà protagonisti la Nazionale attori e la Nazionale parlamentari. I ricavi verranno tutti investiti per aiutare la ricerca.

Il teatro della partita amichevole sarà lo Stadio Comunale “A. Massa” di San Giovanni Rotondo e l’incontro avrà inizio alle ore 15.30. A dirigere la “Partita della speranza – 1° Memorial Sergio Mischitelli” ci penserà Gianluca Paparesta, noto arbitro barese. Fra gli ospiti d’eccezione, non poteva mancare l’allenatore Pasquale Marino.

E anche il campo di calcio sarà un via vai di personalità dello spettacolo e della politica. Saranno presenti gli attori Giorgio Pasotti, Maurizio Ajello e Maurizio Mattioli tanto per fare alcuni nomi, e il Ministro Raffaele Fitto, il sindaco di Bari Michele Emiliano, Francesco Boccia deputato PD e il vicepresidente alla Camera Antonio Leone.

Per partecipare all’evento è previsto un biglietto di ingresso di 5 € che per i bambini verrà ridotto a 2 €. L’intero incasso della giornata verrà destinato alla Casa Sollievo della Sofferenza che lo impiegherà nel progetto “Diamo una speranza a chi soffre di SLA, lesioni spinali, sclerosi multipla, tumori e malattie genetiche”.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =