Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Bandiera Blu per Rodi Garganico

C’è mare e mare e anche quest’anno la Fee, Fondazione per l’Educazione Ambientale, promuove le spiagge D.O.C. italiane. Una classifica importante quella stilata, che assegna per il 2010 il prezioso vessillo indice di alta qualità, ottima organizzazione delle spiagge, e buona presenza di servizi a 231 spiagge, quattro in più rispetto all’anno precedente. Distribuite in 117 comuni italiani le spiagge premiate con la famosa Bandiera Blu rappresentano circa il 10% di quelle più quotate a livello internazionale.

La Fee quest’anno incorona anche Rodi Garganico con le sue spiagge a 5 stelle. D’altronde la Puglia intera ha un posto di rilievo nella classifica delle spiagge di qualità, consigliate a chi ama il mare. E’ presente Polignano a Mare per Bari, la spiaggia di Ostuni Marina di Ostuni per Brindisi, Castellaneta e Ginosa Marina di Ginosa per Taranto e per Lecce Castro Marina, Melendugno e Salve. Tutte spiagge da visitare!

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =