Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Ci sarà l’aeroporto sul Gargano?

A distanza di tre anni dal terrificante incendio del 24 luglio del 2007 che si abbatté sulla cittadina di Peschici nel Gargano, si cerca ancora oggi di combattere per ristabilire gli equilibri e donare al luogo il lustro di una volta. Pur conservando un patrimonio naturalistico che fa invidia a tutta la Puglia, Peschici non ha smaltito del tutto i segni di quell’incendio ma la ripresa dopo quel giorno ha permesso di segnare un nuovo inizio per il Gargano, anche se attualmente rimangono delle questioni in sospeso che risolte incrementerebbero ulteriormente l’attività turistica del territorio.

Si tratta di un progetto promesso da diversi anni: la realizzazione di un aeroporto con scalo sul Gargano in modo da agevolare il flusso dei turisti provenienti da tutto il mondo, ma per questioni burocratiche il progetto rimane ancora solo scritto su carta. La presenza di un aeroporto non potrebbe che giovare all’economia del Gargano compreso il movimento turistico, in quanto le stagioni si prolungherebbero passando da due a sei mesi da maggio ad ottobre permettendo in questo modo di gestire il flusso dei turisti.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =