Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Collegamento attivo fra Rodi Garganico e Korcula

La notizia del collegamento via mare fra il Molise e la Croazia, tramite il “Termoli Jet” a distanza di due anni, è stata confermata. Entusiasta della situazione è soprattutto l’amministratore della Ltm Mario Di Pasquale, che a seguito del suo intervento il collegamento turistico rimarrà in vigore sino all’11 settembre.

In soli tre ore circa l’imbarcazione della Ltm, che collega direttamente le regioni del Molise e della Puglia, è approdata sulle isole di Hvar e Korcula. Il catamarano ha eseguito un viaggio con a bordo 58 passeggeri per Hvar, con ora di partenza prevista per le 9:30 e rientro a Termoli alle 21:30.

L’imbarcazione ha costeggiato la città di Rodi Garganico per poi proseguire in direzione Korcula; l’amministratore Mario Di Pasquale si ritiene soddisfatto dei risultati, poiché, è fermamente convinto del fatto che il collegamento con la Croazia non potrà che avere riscontri affermativi a giovamento della costa e della regione.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =