Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Corto e Cultura nella città di Manfredonia

In collaborazione con l’associazione culturale “Angeli”, sbarca per la terza edizione cortometraggi il concorso dal titolo “Corto e Cultura nelle Mura di Manfredonia”. Il presidente-regista dell’associazione Anna Rita Caracciolo, spiega che l’intento della manifestazione è proprio quello di fondere le varie forme di comunicazione come il cinema, la cultura, l’arte e la poesia in modo da potenziare l’intero territorio.

Non vi sarà un solo vincitore del concorso, ma verranno consegnati vari premi attribuiti ai partecipanti che saranno in grado di primeggiare nella propria specializzazione. La terza edizione “Corto e Cultura nelle Mura di Manfredonia”, quest’anno ha riservato una novità; alla sezione cortometraggi sarà associata la sezione della “sceneggiatura inedita” in onore del celebre poeta-critico letterario Maestro Vincenzo Di Lascia, ed ogni singolo concorrente potrà far pervenire opere inedite elaborate sia in lingua italiana che originale.

Per quanto concerne la sezione cortometraggi, invece, potranno essere presentati al massimo due video della durata di non oltre trenta minuti con tema libero o specifico della “donna: la violenza, la vita e il riscatto personale”.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =