Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Foresta Umbra con un Click: il concorso

Forse non tutti lo sanno ma il 2011 che ci sta per salutare è stato l’Anno Internazionale delle Foreste, secondo quanto previsto dall’ONU. L’iniziativa volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su tutte le delicate problematiche che investono il mondo delle foreste, dello sviluppo sostenibile e della conservazione del nostro patrimonio verde, si conclude nel Gargano con un bel concorso fotografico.

Foresta Umbra con un Click è un bel concorso gratuito, organizzato dal Comune di Vico del Gargano in collaborazione con l’Assessorato delle Politiche Giovanili e con la Biblioteca Comunale Giuseppe del Viscio. La partecipazione è aperta a tutti, ma particolarmente gradite saranno i lavori degli studenti, che con la fotografia potranno ottenere maggiore consapevolezza del meraviglioso territorio sul quale vivono.

L’importanza e la bellezza della foresta Umbra potrà essere riscoperta e condivisa grazie ad un click. Le foto inviate saranno valutate da una Giuria Tecnica, costituita a titolo gratuito per l’occasione. I giurati avranno il compito di analizzare le foto in concorso, scegliendo gli scatti migliori. Fra gli elementi da tenere in considerazione ci sarà la qualità tecnica, la creatività e il grado di rappresentatività del territorio.

Fra tutti verranno scelti tre vincitori: al primo verrà offerto un soggiorno di 7 giorni in mezza pensione presso una struttura locale ed al secondo e terzo rispettivamente un soggiorno di 3 e 2 giorni nella medesima struttura. La premiazione avrà forma pubblica e durante la cerimonia verranno messe in mostra molte delle foto inviate. Per inviare i propri lavori c’è tempo fino al 30 novembre 2011.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =