Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Gargano e Vieste le destinazioni preferite dai vacanzieri

Gargano e Vieste le destinazioni preferite dai vacanzieri

Le destinazioni vacanziere al top della settimana di ferragosto e quelle di tutto il mese di Agosto sembrano essere il Gargano ed il Salento, il resoconto è stato possibile grazie ad una raccolta di dati provenienti dalle prenotazioni dell’estate 2010 degli utenti del web. I vacanzieri italiani prediligono la Puglia (Vieste, Lecce e Gallipoli) e la Riviera Romagnola (Rimini, Riccione, Lido di Jesolo, Cattolica e Cesenatico) per il buon rapporto “qualità prezzo” dettato dall’offerta turistico alberghiera.

Se si parla di meta vacanziera “rivelazione estate 2010”, il premio va assegnato senza dubbio alla regione Puglia che sfoggia come assi nella manica Vieste per il Gargano e la città di Lecce per quanto concerne il Salento. Nonostante l’attuale crisi economica tutto il Gargano, in particolare la città di Vieste, ricopre il primato turistico perché ancora oggi tra mille difficoltà riesce ad offrire ai suoi turisti soggiorni eccellenti a prezzi modici.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =