Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Gargano notturna: il treno tram per spostamenti sicuri

Per rendere più sicure le strade del Gargano, anche quest’estate si inaugurerà il progetto treno-tram ecologico. L’idea che ha avuto tanto successo l’anno passato, è stata quest’anno migliorata estendendo la durata del servizio fino al 31 di agosto. Il treno consentirà escursioni serali per tutta la provincia di Foggia, dalle 20.30 alle 2.30.

Al costo di 1 euro, partendo direttamente dalla Capitanata, turisti e abitanti potranno visitare i Comuni di Rodi, di Peschici e di Vieste. Il progetto realizzato tramite la partecipazione delle Ferrovie del Gargano e grazie al contributo della Regione Puglia, migliorerà le condizioni del traffico e renderà più sicuri gli spostamenti by night sul Gargano.

Un’idea davvero apprezzata dai comuni, che integra i servizi del treno a quelli dell’autobus e che consente di vivere a pieno e senza stress le attrattive che il litorale garganico è capace di offrire. Le coppie di corse saranno cinque, da Cagnano Varano a Peschici Calenella, e sono previsti collegamenti automobilistici con Peschici Città e Vieste sempre con biglietto unico di 1 euro.

Il treno tram è dotato di aria condizionata, consente l’accesso ai disabili, mette a disposizione ampie vetrate e utilizza un sistema automatizzato per l’apertura delle locomotive. I posti a sedere sono 165 e nella locomotiva è riservato un vano per il trasporto delle biciclette. Insomma si è pensato proprio a tutto!

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =