Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Google Street View su quasi tutto il Gargano

Come per le grandi città, grazie all’innovativa funzione (Google Street View) coniugata alla Google Map, si potranno visitare virtualmente tutte le strade delle città del Gargano partendo da Vieste, Mattinata, Manfredonia, San Severo ed anche la città di Foggia. Si tratta di una funzione che sfiora l’inventiva della moderna tecnologia, accedendo al sito http://mappe.google.it, basterà mettere il nome della località garganica prescelta ed usufruire dell’opzione “visione rasoterra”, che consiste nel collocare l’omino giallo della mappa sulla via che si desidera visionare.

La visione dell’intera panoramica stradale è stata ripresa fotografando le vie delle varie città con la cosiddetta Google Car, ovvero una sofisticata macchina fotografica installata sul tetto di un’auto che ha così permesso di realizzare dei veri e propri servizi fotografici di tutte le città del mondo. Nel progetto sfortunatamente non sembrano ancora rientrare Carpino e Peschici, ma in compenso si potrà intraprendere un tour virtuale nei pressi dei paesaggi garganici come il Pizzomunno di Vieste, il Santuario di San Michele Arcangelo di Monte Sant’Angelo e l’isolotto di Sant’Eufemia; sembrerà quasi visitare fisicamente i luoghi più celebri, soprattutto quelli di interesse turistico delle differenti cittadine dell’imponente Gargano.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =