Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

I ragazzi di Angeli-H al Luna Park

L’Associazione Angeli-H di Vieste, in linea con il programma delle attività estive che interessano i giovani diversamente abili, hanno organizzato una giornata di puro svago e divertimento al Luna Park situato sul lungomare E.Mattei della città di Vieste.

La serata al Luna park è stata resa possibile grazie alla disponibilità della famiglia Alberini proprietari del parco giochi, all’Amministrazione Comunale di Vieste ed al buon cuore della stessa Associazione Angeli-H che ha dato il massimo per rendere la serata il più speciale possibile cercando di ampliare gli orizzonti di integrazione sociale dei ragazzi diversamente abili.

Gaetano Bracco, presidente dell’Associazione Angeli-H in segno di gratitudine per l’accoglienza e l’ospitalità offerta, ha omaggiato il titolare del Luna Park Germano Alberini di una targa di riconoscimento da parte di tutti i membri dell’associazione. I giovani ragazzi in compenso hanno saputo divertirsi passando da una giostra all’altra con grande frenesia senza mai stancarsi portandosi a casa il bel ricordo della giornata trascorsa in compagnia ed allegria.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =