Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Il calendario 2010 della Provincia di Foggia

Alla Sala Giunta di Palazzo Dogana ha avuto luogo la presentazione del calendario ufficiale 2010 della Provincia di Foggia, un progetto che ha visto come protagoniste della propria produzione turistica, culturale e enogastronomica le province di Foggia e Belluno. Il calendario è stato mostrato in presenza degli assessori provinciali al Turismo, Nicola Vascello e alla Cultura, Billa Consiglio, e dell’assessore al Turismo della Provincia di Belluno, Matteo Toscani.

Gli scatti di Franco Cautillo sono stati rivolti ai castelli della Daunia, riportando per 12 mesi le bellezze architettoniche della provincia di Foggia. La copertina ritrae Castel Fiorentino, luogo dove morì l’imperatore Federico II di Svevia, mentre all’interno sono ritratti i castelli di Rocchetta Sant’Antonio, Sant’Agata di Puglia, Bovino, Lucera, Monte Sant’Angelo, Peschici, Isole Tremiti, Torremaggiore, Serracapriola, Manfredonia, Pietramontecorvino e Deliceto.

Il progetto di marketing territoriale intitolato “Mettiamo le ali ai vostri sci”, comincia con la promozione turistica di Belluno sui calendari realizzati dall’Ente di Palazzo Dogana. Una pagina è dedicata a “Belluno, terra da vedere, gustare e vivere!” con scatti delle Dolomiti, dichiarate patrimonio dell’umanità.

Matteo Toscani, assessore al Turismo della Provincia di Belluno, ha manifestato la sua soddisfazione per un ampio progetto in cui l’integrazione tra i monti bellunesi delle Dolomiti e il mare del Gargano potranno approfittare di un’occasione fornita dal rispettivo marketing territoriale. Le province di Foggia e Belluno non sono solo località paesaggistiche ma anche mete del turismo religioso e mete importanti sotto il profilo del turismo enogastronomico.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =