Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Il Galà dello sport garganico 2009

Nella Piazza di San Domenico della città di Vico del Gargano si è svolto un evento davvero trionfante, si tratta del “Galà dello sport garganico” dove sono stati premiati moltissimi sportivi, tra cui campioni dello sport ed atleti di varie discipline sportive.

Il protagonista della serata denominato anche ospite d’onore è stato l’ex allenatore della Lazio Delio Rossi che ha ricevuto il premio “Galà dello sport 2009″ consegnato dal consigliere regionale Dino Marino assieme al sindaco Luigi Damiani.

Delio Rossi non è stato il solo a ricevere il premio nel corso della serata, ad egli si è aggiunto Luigi Samele campione olimpico garganico di sciabola, il premio è stato consegnato dal presidente del Coni provinciale Giuseppe Macchiarola.

I premi consegnati al “Galà dello sport garganico” ai rispettivi dirigenti delle associazioni sportive e agli atleti sono stati davvero innumerevoli anche perchè hanno coinvolto un’ampia cerchia di discipline sportive come il calcio, il tennis, il karate, la danza, la pallavolo e il tiro con l’arco.

Il fautore del Galà sportivo Nicola Sciscio delegato allo sport del comune di Vico del Gargano ha tenuto a precisare che i premi assegnati nel corso della serata hanno voluto simboleggiare il talento, l’impegno, la dedizione e la passione che gli atleti garganici hanno dedicato e dedicano tutt’oggi alla propria attività sportiva.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =