Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Il Gargano in onda su Lineablu

Il programma televisivo “Lineablu” ha fatto rotta sul Gargano più precisamente sulla costa Settentrionale dell’Adriatico a Rodi Garganico. Gli argomenti trattati hanno interessato soprattutto i vari progetti pensati per ottimizzare e migliorare la vasta area del Parco Nazionale del Gargano.

Nell’arco della messa in onda del programma hanno parlato gli esperti: il Prof. Boero ha introdotto la questione dell’invasione delle meduse cercando di spiegarne le cause, mentre il Prof. Piccinetti ha mostrato una delle risorse più rilevanti a livello europeo ovvero gli allevamenti di mitilicoltura.

La scoperta del Gargano non si è fermata, ma è proseguita sul litorale di Lesina dove è stata narrata la storia della nave Eden spiaggiata sin dal 1988 e molto importante anche la scoperta dell’imponente corallo nero situato a 37 metri di profondità sott’acqua con una vita di circa 2500 anni.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =