Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Il premio Saccia coinvolge il settore olivicolo

L’economia agricola costituisce un elemento basilare per il territorio garganico in quanto vive dei frutti prodotti dalla propria terra in base alla tradizione, alla conoscenza e all’esperienza. Per conferire il valore e l’antico lustro di un tempo, in modo da risollevare l’economia dei settori agricoli garganici che attualmente sta affrontando periodi bui, il gruppo Saccia srl quest’anno ha deciso di premiare i migliori elaborati che avranno come tema centrale l’olivicoltura.

Gli studenti del Gargano appartenenti al 5° anno degli istituti superiori, svolgeranno una determinata traccia ovvero dovranno spiegare i metodi per potenziare la produzione e la qualità dell’olio d’oliva affinché copra le esigenze del mercato ed incrementi l’attività turistica mediante la sponsorizzazione del prodotto stesso.

La premiazione avrà luogo il 19 Dicembre presso l’Auditorium di Vico del Gargano da parte di una selezionata giuria formata dai docenti dell’Università di Roma-Tor Vergata, gli elaborati dovranno essere completati da videoclip e quelli che meglio sapranno rispondere ai requisiti richiesti, il gruppo Saccia regalerà un viaggio studio nella città di Praga e al creatore del miglior videoclip un computer portatile.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =