Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Il ritorno del ViesteFilmFest

Con grande sorpresa per la serie “eventi estivi 2010” ritorna accolto con gran entusiasmo il “ViesteFilmFest”, da cui deve il nome e l’importanza al fautore di questa rassegna cinematografica: Carlo Nobile, ricordato amorevolmente da tutti i cittadini di Vieste non solo come assessore alla cultura e al turismo ma anche come artista e poeta.

La XII edizione del ViesteFilmFest, ricordando quelle che sono le sue radici, quest’anno si veste di novità focalizzando l’attenzione al raggiungimento di due obiettivi finali: creare un vero e proprio marchio conferendo al Festival una produzione culturale e associare ogni anno alla città di Vieste l’importanza della suo contributo al cinema italiano.

Il rappresentante di questa edizione del Festival sarà l’attore pugliese Sergio Rubini, conosciuto anche come regista e rinomato nella cerchia del cinema italiano; tutti gli interessati potranno visionare alcuni film dell’attore proiettati nell’anfiteatro Adriatico nella baia di Marina piccola.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =