Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

La BTG sbarca sul Gargano

Tanto attesa, anche per il Gargano è stata presentata a Palazzo Dogana l’edizione 2011 della Borsa e Turismo del Gargano, la BTG. L’evento sarà organizzato da un consorzio di prestigiosi operatori turistici fra cui il Gargano Mare, che collaborerà con la Provincia di Foggia, la Regione Puglia, i Comuni di Mattinata, di Peschici e di Rodi Garganico insieme a quelli di Vico del Garganico e Vieste.

Alla conferenza stampa durante la quale il BTG per il Gargano è stato annunciato, hanno partecipato tutti i sindaci dei comuni che hanno partecipato attivamente alla sua organizzazione e l’amministratore unico degli Aeroporti di Puglia, Domenico di Paola.
La Borsa del Turismo del Gargano si terrà fra il 19 ed il 22 di giugno, dividendosi principalmente in due fasi.

Prima di tutto si cercherà di riscoprire e di far conoscere con la promozione il fantastico territorio a disposizione grazie alla formula ben assodata dell’educational tour. A questa fase seguirà il tanto atteso workshop che verrà inaugurato a Vieste il 22 di giugno. A questo parteciperanno anche buyer del settore provenienti da mezza Europa. Fondamentale la partecipazione di Germania, Polonia, Francia, Olanda, Regno Unito e paesi scandinavi.

Chiunque sia interessato a partecipare all’evento potrà inserire i propri dati in un form online, compilando una scheda di pre registrazione nella quale andrà segnalata l’azienda rappresentata e la tipologia di servizi offerti. La scheda è disponibile a questo indirizzo.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =