Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

La Festa dell’Albero

Nel territorio del Gargano più precisamente nella città di Peschici avrà luogo il 3 e il 4 ottobre una manifestazione intitolata “Festa dell’albero”, ideata con l’intento di valorizzare l’aspetto paesaggistico e naturalistico della città attraverso la donazione di piante che serviranno a ricostituire le distese di verde tipiche della macchia mediterranea.

A seguito del devastante incendio risalente al 24 luglio del 2007 interi ettari di alberi ormai bruciati sono stati rimossi per dar spazio alla piantumazione di nuovi alberi e piante di vario genere, tutto questo è stato possibile anche grazie al sostegno di concrete iniziative e manifestazioni indette da diverse associazioni e dagli stessi cittadini peschiciani.

Anche il sindaco della città di Peschici si è indaffarato per far sì che vi siano misure preventive di protezione del territorio tramite l’acquisto di vari strumenti antincendio in modo tale che si possa evitare di rivivere quel tragico giorno del 2007.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =