Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

La sedia Job

Grazie ad un importante contributo provinciale promosso per ventisei lidi balneari della provincia di Foggia anche le persone disabili potranno godersi il mare e le spiagge tramite l’utilizzo della sedia Job con la quale il disabile potrà avere libero e facilitato accesso anche in mare. Molti lidi si sono apprestati all’acquisto della sedia il cui costo è di ben 700 euro compensati con 500 euro di contributo provinciale per ogni singola sedia.

Nella città di Rodi Garganico si è contato il maggior numero di lidi provvisti della sedia Job, inoltre vi sono anche gli stabilimenti balneari di altre città che hanno aderito al bando provinciale come: Peschici, Zapponeta,Vieste, Mattinata, Manfredonia, San Menaio, Ischitella, Foce Varano, Lesina Marina, Ippocampo e Siponto. Ad alcuni stabilimenti ovvero cinque appartenenti alle rispettive città di Peschici, Rodi Garganico, Trinitapoli e Foggia gli è stato negato il contributo provinciale per una serie di motivazioni non solo burocratiche.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =