Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Mare sicuro a Vieste

Il progetto è di quelli che meritano d’essere lodati. In questi giorni partirà l’iniziativa “Proteggiamo la vita in un mare sicuro”, che vedrà gli sforzi congiunti della Protezione Civile del gruppo Pegaso e della Sics, la scuola italiana cani salvataggio insieme al gruppo Abruzzo per il Gargano.

Il mare di Vieste e le sue spiagge saranno presidiate da gruppi di volontari dotati di defibrillatori e di unità cinofile. Le postazioni di volontari saranno in grado, in caso di necessità di prestare il primo soccorso in spiaggia, e tramite collegamento radio potranno allertare in tempo reale i mezzi di soccorso, la guardia costiera, ambulanze o vigili del fuoco a seconda della necessità.

Il litorale verrà inoltre controllato da pattuglie miste di unità cinofile, volontari e guardia costiera ausiliari che ancora una volta garantiranno la sicurezza dei bagnanti con più attenzione per quei litorali sforniti interamente di stabilimenti balneari.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =