Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Michele Mangano e la sua orchestra a Vieste

Michele Mangano assieme alla sua orchestra “Partepugliapartenopea” sono stati gli indiscussi protagonisti della serata per la Notte Bianca della città di Vieste. La band si è esibita nella piazza Marina Piccola di Vieste coinvolgendo il pubblico, tra cui emigranti e turisti, in danze e musiche popolari tipiche del Sud.

Lo spettacolo intitolato “Paisà! Canto e ballo per gli emigranti”, ha riscosso moltissimo successo ed è stato fortemente voluto da Michele Mangano per onorare la memoria dell’amico Carlo Nobile, sempre impegnato nel progresso della terra garganica e della città di Vieste.

L’orchestra “Partepugliapartenopea” propone una sorta di viaggio musicale in giro per il Sud Italia partendo dalla Campania per poi inoltrarsi verso il Gargano, il Salento, la Basilicata e la Calabria; il prossimo appuntamento musicale dell’intera band è previsto per il 27 Agosto a Manfredonia durante il corso della Festa Patronale di SS. Maria di Siponto, dove non mancheranno sorprese riservate al pubblico che desidererà partecipare al concerto.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =