Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Mountain Running sbarca a San Giovanni Rotondo

Fervono i preparativi per la prima edizione della gara nazionale di Mountain Running, ovvero la Corsa in montagna della città di San Giovanni Rotondo che si svolgerà il giorno sabato del 28 Agosto. L’evento è stato diretto ed organizzato dall’Associazione sportiva “Quotadamo Onofrio Pio”, gli iscritti alla gara ammontano a più di 150 aderenti e le iscrizioni si chiuderanno giovedi 26 Agosto al conseguimento dei 250 atleti totali.

Il circuito dove avrà luogo la competizione percorrerà per ben otto chilometri il Parco Nazionale del Gargano con partenza e arrivo a San Giovanni Rotondo, una gara che concilia alla competizione sportiva anche l’intrattenimento con musiche e “Pasta Party”. A concludere la manifestazione saranno i cento premi assegnati ai migliori atleti ed un Week-End in B&B nel Centro Benessere Nicotel di Manfredonia sarà messo in palio per il vincitore assoluto della prima edizione della Mountain Running.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =