Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Natale a Rodi

Natale è vicino e Rodi si prepara a dovere con un calendario denso di appuntamenti tutti organizzati dall’Amministrazione Comunale e dal Comitato Feste. Le manifestazioni, che faranno da cornice al meraviglioso natale che ci attende, inizieranno dall’11 dicembre e si concluderanno il 6 gennaio, accompagnando turisti e cittadini per tutto il periodo delle feste.

Durante il periodo delle feste Rodi sarà un alchimia di luci, colori, spettacoli tutti cultura ma anche intrattenimento, musica e tradizione. Tutto è pensato per il divertimento dei visitatori che si irradierà direttamente da Piazza Garibaldi, nella quale verrà issato un’imponente albero natalizio carico di 1000 luci.

In occasione dell’immacolata inoltre in Piazza L. Rovelli verrà allestito un bel presepe permanente, grazie alla partecipazione del Comitato Feste di Rodi Garganico. Non mancheranno nemmeno i mercatini di natale, allestiti in Piazza Padre Pio tra il 17 e il 18 dicembre dall’Associazione Bambini di Antonio. Tutti i ricavi verranno devoluti in beneficienza.

Per il 20 dicembre è previsto un bel concerto di natale con la partecipazione del Conservatorio di Musica U. Giordano e dell’Orchestra di fiati Città dell’Aquila presso l’auditorium I.T.C. Rodi G.Co in via Atomare e durante tutto il periodo delle feste saranno organizzate commedie e spettacoli musicali davvero da non perdere.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =