Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Oggetti non identificati nel mare di Vieste

Insolito avvistamento nella giornata di sabato 8 maggio. Da Torre di Mileto è stato intravisto in mare un oggetto non meglio identificato tra le meravigliose Isole Tremiti e Tremoli. L’oggetto, del quale non si conosce a tutt’oggi la natura si spostava verso est. Ad occhio nudo questo visitatore non annunciato è sembrato una piattaforma petrolifera in movimento e la foto scattata dal suo avvistatore ha immediatamente fatto il giro della rete, destando attenzioni e preoccupazioni da parte degli abitanti delle coste pugliesi e del Comitato per la tutela del mare del Gargano.

Ingrandendo il più possibile l’immagine l’oggetto sembra essere identificabile come una gru, trainata da una più piccola imbarcazione diretta chissà dove. Il viaggio dell’oggetto non identificato è proseguito fino alla sua totale scomparsa. Sfatato dunque il falso allarme sulla presunta trivellazione del fondale marino alla ricerca di petrolio. Di questi tempi converrà tenere gli occhi ben aperti.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =