Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Orienteering in Puglia

Riaprono le manifestazioni sportive che coinvolgono la propaganda turistica della Puglia e del territorio del Gargano. Si tratta della terza edizione dell’Orienteering del Gargano che presenta la Five Days Puglia, che avrà inizio dal giorno 4 al giorno 8 ottobre 2010. Lo scopo principale è quello di incentivare l’internazionalizzazione sportiva nel nord Europa, per tale ragione diverse associazioni sono diventate parte attiva del progetto: asd Park World Tour Italia, Apt Foggia e le amministrazioni delle città di Vico del Gargano, Rodi Garganico, Ischitella e Peschici.

Si contano già 450 iscritti provenienti da dodici nazioni europee: Gran Bretagna, Svizzera, Austria, Norvegia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Rep. Ceka e Ungheria, Francia, Olanda e Germania. L’evento starà a simboleggiare una grande festa per celebrare lo sport e il turismo percorrendo gli strepitosi scenari naturali del Gargano ed esplorando il nord Europa. A sostegno dell’Orienteering anche il progetto “Trekking dell’Angelo” voluto dall’Apt di Foggia e di Rodi Garganico, si tratta di uno sport che fa riferimento alla tecnica del Nordic Walking e pare essersi diffuso dal nord Europa sino al Gargano proponendo una nuova forma di turismo. Il percorso previsto per il Trekking dell’Angelo attraverserà mari e montagne, città e monumenti di ben 14 comuni garganici.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =