Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Pasqua 2010 in Puglia

Le festività pasquali sono giunte alle porte dell’anno 2010 ed il primo pensiero è sicuramente riservato a come e dove trascorrere il week end di Pasqua con gli amici o con tutta la famiglia. Le destinazioni appaiono innumerevoli ma i luoghi prediletti sono soprattutto quelli immersi nel verde della natura dei parchi, delle foreste e delle pinete all’aria aperta, dove si possono organizzare escursioni, gite a piedi o in bici e prelibati pic-nic.

Vi sono stupende località in tutta Italia ma la Puglia sembra ricoprire il primato per la suggestiva particolarità dei paesaggi, l’atmosfera delle antiche tradizioni locali, la calorosa accoglienza, la buona e genuina cucina mediterranea e l’ottimo rapporto qualità prezzo per chi volesse trascorrere il fine settimana pasquale in agriturismi; strutture ideali per sentirsi totalmente a contatto con la natura lasciando i ritmi frenetici e lo stress della città.

Vanto dell’intera regione pugliese è senza dubbio il Gargano celebre per i suoi luoghi incontaminati dove i colori e i profumi della natura che cresce rigogliosa si fondono con il benessere e la tranquillità dei paesaggi. Come non citare l’incantevole riserva del Parco Nazionale del Gargano, la Foresta Umbra ricoperta da imponenti alberi secolari, il Lago di Varano e le singole cittadine del territorio garganico come Vieste, Peschici, San Giovanni Rotondo consigliata per gli itinerari religiosi, Manfredonia, Rodi Garganico perfetta per le scampagnate e le escursioni e per finire una gita fino alle Isole Tremiti.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =