Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Pellegrinaggio notturno al santuario dell’Arcangelo Michele

Pellegrinaggio notturno al santuario dell’Arcangelo Michele

La notizia è stata diffusa dai Padri Micheliti del Santuario di San Michele Arcangelo di Monte: quest’anno si terranno vari pellegrinaggi a piedi per raggiungere il santuario micaelico garganico. L’appuntamento è previsto per la mattina del 29 settembre. Si è deciso che quest’anno, per sentirsi un popolo in cammino verso la grotta basilica, i pellegrinaggi partiranno da ogni punto cardinale.

Dopo un lungo e rinvigorente pellegrinaggio, i partecipanti all’evento potranno raggiungere una grotta umile e santificata dalla presenza di San Michele, riconosciuta dall’UNESCO come sito di importanza mondiale non solamente per i fedeli, ma anche per gli amanti della storia e della cultura in quanto elemento che accomuna numerose generazioni e infinite storie di vita.

Con un comunicato i Padri Micheliti invitano chiunque voglia partecipare tra la notte del 28 e il 29 settembre al pellegrinaggio, di unirsi a uno dei gruppi organizzati, per esprimere pubblicamente la comunione dei credenti che amano condividere i momenti di fede. Si potrà condividere un importante momento di crescita che sarà non solo spirituale ma anche umana.

Durante il pellegrinaggio si potranno ammirare inoltre le bellezze del Gargano illuminate dalla luna, e stringere nuove amicizie. I pellegrinaggi previsti per quest’anno sono tre e partiranno da San Marco in Lamis, da Vieste e da Manfredonia e probabilmente da Mattinata, per coprire tutti i punti cardinali.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =