Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Premiazione degli atleti del Gargano

In occasione del “Galà dello sport” svoltosi nella piazza di San Domenico della città di Vico fra l’entusiasmo della folla del pubblico accorso per l’evento, i campioni delle varie discipline sportive sono stati premiati a nome di tutto il Gargano.

Agli atleti va riconosciuto il merito per aver portato in alto il nome e la gloria sportiva dell’intero territorio garganico; alla premiazione hanno partecipato numerosi atleti da quelli più conosciuti a quelli meno, di ogni tipo di disciplina sportiva ognuno proveniente da diverse località o cittadine del celebre Gargano.

Gli sport che hanno concorso alla manifestazione sono svariati partendo dalla scherma, dal calcio, la danza, il karate, la pallavolo, il ciclismo e molti altri. Di seguito la lista degli atleti premiati al Galà dello Sport: Luigi Samele, Danilo Santarsiero, Michele Pirro, Beppe Di Bari, Pasquale Padalino, Christian Agnelli, Luisa Laudadio, Saverio Veneziani, Loretta Lamorgese, Agostino Triggiani, Lino Marino e Leonardo Caruso.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =