Premiazione degli atleti del Gargano | GarganoBooking.com

Premiazione degli atleti del Gargano

In occasione del “Galà dello sport” svoltosi nella piazza di San Domenico della città di Vico fra l’entusiasmo della folla del pubblico accorso per l’evento, i campioni delle varie discipline sportive sono stati premiati a nome di tutto il Gargano.

Agli atleti va riconosciuto il merito per aver portato in alto il nome e la gloria sportiva dell’intero territorio garganico; alla premiazione hanno partecipato numerosi atleti da quelli più conosciuti a quelli meno, di ogni tipo di disciplina sportiva ognuno proveniente da diverse località o cittadine del celebre Gargano.

Gli sport che hanno concorso alla manifestazione sono svariati partendo dalla scherma, dal calcio, la danza, il karate, la pallavolo, il ciclismo e molti altri. Di seguito la lista degli atleti premiati al Galà dello Sport: Luigi Samele, Danilo Santarsiero, Michele Pirro, Beppe Di Bari, Pasquale Padalino, Christian Agnelli, Luisa Laudadio, Saverio Veneziani, Loretta Lamorgese, Agostino Triggiani, Lino Marino e Leonardo Caruso.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =