Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Promontorio del Gargano Vs Costiera amalfitana

Il Gargano non ha nulla da invidiare alla Costiera Amalfitana. Così si esprime il New York Times, notissimo giornale statunitense che loda il Gargano e lo descrive come una terra dalla storia, dal cibo e dal temperamento irresistibile. Il 31 agosto 2012 Shivani Vora, celebre giornalista del New York Times, ha stilato un articolo parlando della sua vacanza tra Peschici e Vieste, trascorsa con la sua famiglia nel mese di maggio 2012.

La giornalista ha ricordato, nelle pagine del giornale statunitense, il suo viaggio di nozze ad Amalfi, una decina di anni fa, in cui si ripromise di tornare nella costiera amalfitana per un successivo soggiorno. Durante la sua vacanza sul Gargano, ha potuto verificare un’impressionante somiglianza fra la costa garganica e quella amalfitana, accentuata soprattutto dalla cordialità e dalla gentilezza della popolazione autoctona, esperta in materia di accoglienza turistica.

Il Gargano è, secondo la giornalista, una combinazione che rende l’Italia irresistibile: la storia, il cibo, i panorami mozzafiato e la popolazione che ti accoglie con un tale calore da farti subito sentire i loro migliori amici. Trascorrere un piacevole periodo di vacanza sul Garganico significa cogliere l’essenza dell’Italia, conoscere le tradizioni proprio come accade nella Costiera Amalfitana, i pregi e i difetti ed è davvero un’esperienza indimenticabile.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =