Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

PUGLIA SET CALIFORNIANO

18713126_beautiful-compie-25-anni-torna-girare-in-italia-in-puglia-0

Se dico beautiful qual’è la prima cosa che vi viene in mente? E’ una parola straniera? È un aggettivo? Vi fa sentire un po’ internazionali? Assolutamente nooooo. La prima cosa che viene in mente alla stragrande maggioranza degli italiani è Beutiful, soap di grandissimo successo, che racconta le intricate vicende della famiglia Forrester e di coloro che ruotano attorno ad essa.

Proiettata per la prima volta in Italia su Rai2 nel 1990, Beautiful è entrata immediatamente nel cuore degli italiani, forse perchè racconta di vite così lontane dalle nostre, da far sognare almeno per una volta, di essere anche noi ad indossare un abito firmato Forrester, passeggiare lungo il Sunset boulevard di Los Angeles o consumare un pranzo da divi sulle spiagge di Malibù.

Dal 7 al 12 Maggio 2012 il sogno di qualcuno potrebbe diventare realtà. Sebbene con un po’ di fantasia, la provincia di Brindisi e probabilmente anche il Gargano, si trasformeranno in un set cinematografico che accoglierà Ronn Moss (Ridge) e Katherine Kelly Lang (Brook), per girare i 10 episodi che vedremo in Italia nella primavera 2013.

Che dire, sembra che le immagini della Puglia, grazie alla soap più vista nel mondo (sono all’incirca 100 i paesi in cui è seguita con circa 450 mln di telespettatori), faranno il giro del globo. Speriamo che anche Ridge e Brook approfittino del meraviglioso paesaggio Pugliese per fare un tuffo nelle acque cristalline di Salento e Gargano e, perchè no, una buona scorpacciata di prodotti locali.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =