Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Quarta edizione del Five Days Puglia 2011

L’evento è alla sua quarta edizione, e il successo anche quest’anno è assicurato. Il 3 ottobre si apre la settimana internazionale, interamente dedicata all’orienteering. Saranno presenti 300 atleti e ben 8 nazioni, e per dare avvio all’iniziativa è prevista una meravigliosa festa a Rodi Garganico.

Organizzata in collaborazione con la Provincia di Foggia e del Park World Tour Italia, la manifestazione è patrocinata dai comuni di Vico del Gargano, Ischitella, Peschici, Rodi Garganico, Coni Foggia e con il contributo del Csen, l’ente di promozione sportiva. Come preannunciato parteciperanno ben 300 atleti che rappresenteranno 8 nazioni che garantiranno il carattere multiculturale dell’avvenimento.

L’iniziativa è ottimo veicolo per la promozione di un turismo destagionalizzato, che regala opportunità sempre nuove di valorizzazione del territorio. Le cinque giornate tutte dedicate allo sport si terranno dal 2 al 6 ottobre 2011. Per il 2 ottobre è previsto un allenamento in spiaggia a Foce di Varano con tanto di drink di benvenuto. Il 3 ottobre alle 17 si terrà l’apertura della prima tappa a Rodi Garganico. Seguiranno degustazioni di piatti e prodotti tipici.

Il 4 ottobre, martedì si terrà al seconda tappa, alle ore 11,00 immersi nel magnifico scenario della Foresta Umbra, ed il giorno seguente, il 5 ottobre si svolgerà la terza tappa ancora presso la Foresta Umbra (ore 10,00). Nel pomeriggio, alle ore 17,00 ci si sposterà presso il centro storico di Vico del Gargano. Per l’ultimo giorno è prevista la quinta tappa del Days Puglia, a Peschici centro (ore 9,00)

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =