Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Regata del Gargano XVIII bis a Manfredonia

Da venerdì 10 sino alla domenica del 12 settembre 2010, avrà luogo nella città di Manfredonia la Regata del Gargano XVIII bis, voluta fortemente dal presidente della lega navale di Manfredonia Lorenzo Di Candia nonostante i cospicui impedimenti economici. Il circolo, a causa dell’evidente crisi economica che ha investito anche il territorio garganico, ha dovuto attuare delle riduzioni eliminando i cosiddetti costi superflui e permettendo alla manifestazione di non saltare un anno.

Matteo Riccardi, coordinatore sportivo de “La Regata del Gargano, Pizzomunno Cup, trofeo A. Frattarolo”, ha dichiarato che l’evento quest’anno riporterà delle novità partendo dal fatto che la competizione riguarderà le imbarcazioni “crociera e crociera/ regata” invece quelle classificate come “minialtura” si disputeranno il trofeo Regata del Gargano, inoltre, vi saranno tantissimi altri premi e targhe di riconoscimento riservate ai partecipanti che risulteranno tra i primi nella classifica della regata.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =