Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Ritorna il Carpino Folk Festival

Ritorna il Carpino Folk Festival

Dal giorno 3 al 10 Agosto a Carpino si svolgerà in Piazza del Popolo la XV edizione del Carpino Folk Festival, diretto e curato da Cesare dell’Anna e i suoi 35 musicisti del “Giro di Banda”. Cesare dell’Anna viene descritto come un artista eclettico che riesce a mescolare differenti generi musicali ottenendo risultati più che apprezzati.

Per il festival l’artista cercherà di reinterpretare la musica popolare del Gargano ed eseguirla sul palco in maniera personale ed originale, aiutato dai musicisti di Giro di Banda, chiamato proprio così perché descrive la vita musicale del popolo dei Balcani e del Salento.

Rispetto al 1996, anno della prima edizione del Carpino Folk Festival, l’evento ha subito delle mutazioni ma invariato è rimasto lo spirito, ovvero la valorizzazione della musica popolare pugliese oggi conosciuta a livello nazionale. Entusiasti della manifestazione musicale Silvia Godelli: Assessore alla Cultura, al Turismo e al Mediterraneo della Regione Puglia e Riccardo Noury: Portavoce di Amnesty International per l’Italia.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =