Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Sabbia fine: il libro dedicato a Peschici

Domenica 2 Agosto nella città di Peschici alle ore 21:00 si svolgerà la presentazione del libro “Sabbia fine” della scrittrice di poesie Erika Derme. La scrittrice nata a Colleferro in provincia di Roma è conosciuta come giornalista, autrice di poesie e novelle, tanto da aver conseguito molteplici riconoscimenti dai vari concorsi letterari a cui la scrittrice ha partecipato.

Il libro è una raccolta di poesie dedicate ed ispirate alla città di Peschici, il titolo “Sabbia fine” è tratto dal nome di Peschici che risulta essere di origine slava e che tradotto significa proprio “sabbia fine”.

Le poesie di Erika Derme contenute nel libro riportano alla luce lo splendore dei paesaggi e dei luogh idella cittadina del territorio del Gargano come la spiaggia, il mare, i panorami naturalistici, il castello e un importante riferimento alla città di San Giovanni Rotondo e alla statua di Padre Pio.

Le poesie della scrittrice sembrano essere la cornice di un quadro che racchiude tutte le essenze e le bellezze panoramiche della città di Peschici.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =