Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

San Giovanni Rotondo: Otto milioni di visitatori per commemorare Padre Pio

San Giovanni Rotondo è stata da sempre riconosciuta come una città essenzialmente spirituale e religiosa, la quale ogni anno raccoglie grandi folle di cattolici in visita per il Santuario di San Pio da Pietralcina in modo tale che ognuno possa riunirsi per trovare un conforto riscoprendo la fede.

Tutto questo può trovare effettiva dimostrazione facendo riferimento ad alcuni dati derivati da recenti indagini e dal sempre più cospicuo traffico di visitatori, infatti, pare che il Santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo occupi il terzo posto come luogo spirituale più visitato dopo il santuario di Madonna di Guadalupe e Lourdes.

Dal 24 Aprile del 2008 si contano, per mezzo di un apposito contatore disposto all’entrata della chiesa, circa otto milioni di fedeli che si sono presentati presso il convento di Santa Maria delle Grazie per commemorare le spoglie del Santo, che a quanto sembra verranno mostrate sino al 24 Settembre dopodiché la salma verrà coperta e successivamente trasportata in un’altra chiesa dedicata proprio a San Pio.

La notizia del trasferimento della salma del Santo non risulta essere molto attendibile in quanto si necessita del consenso della “Congregazione delle cause dei santi” che non hanno ancora preso una decisione in merito alla questione.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =