Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Sapori della cucina del Gargano con “GustaPeschici”

La stagione estiva garganica si apre all’insegna di nuovi eventi e manifestazioni tra cui quelli di carattere culinario che racchiudono l’essenza e gli antichi sapori della terra pugliese. Il giorno 7, 8 e 9 Maggio presso il Recinto Baronale della città di Peschici si terrà la prima edizione della manifestazione “Un tuffo nelle tradizioni e nei sapori del ’900, per riscoprire l’arte del mangiare oggi”, organizzata dall’associazione “GustaPeschici” costituita da professionisti tra cui cuochi, ristoratori, osti e locandieri di Peschici, con l’intento di esportare la tradizione e la genuinità dei prodotti della cucina garganica in Italia e all’estero.

L’evento avrà come testimonial ufficiale il gastronomo Beppe Bigazzi che terrà una presentazione del suo libro intitolato “365 giorni di buona cucina” il giorno 7 Maggio alle ore 15:00 presso la sala consiliare del Comune di Peschici. Nell’ora seguente, celebri giornalisti gastronomici assieme ad illustri chef apriranno un dibattito in una conferenza stampa accostandosi alla tematica delle tradizioni e dei sapori del ’900 associati all’arte del mangiare oggi. Nel corso della manifestazione verrà presentato il concorso “GustaPeschici” a cui potranno partecipare tutti gli studenti dell’istituto alberghiero Ipssar “Enrico Mattei” di Vieste.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =