Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Scoperta del corallo sul fondale delle Tremiti

Al largo dell’isola di San Domino nei mari delle Isole Tremiti è stato avvistato un promontorio roccioso di enormi dimensioni. Adelmo Sorci assieme al suo team “MarlinTremiti” che si occupa di esplorazione dei fondali marini, ha studiato la situazione e l’ha definita una stranezza morfologica tanto da scoprire, dopo una serie di immersioni, che il promontorio in questione è dotato di vita bentonica situato a circa 38 metri di profondità.

Si tratta di un “falso corallo nero” così denominato poiché proviene dalla colonia di Geradia Savaglia che possiede all’incirca 2000 anni, basti pensare che tale specie ha un ciclo vitale di 4000 anni e cresce in modo molto lento e graduale. Nel frattempo Adelmo Sorci si presterà a tutti gli studi e le ricerche possibili per scoprire il più possibile di questa strana ma sorprendente meraviglia naturale.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =