Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Terza edizione del TransAdriatic Raid Boat

Mancano pochi giorni all’avvio della Terza Edizione del TransAdriatic Raid boat – ZAR mania over the sea. L’avventura partirà il 29 di maggio si concluderà il 2 giugno 2010. Il progetto organizzato dall’Adventure Club Foggia partirà dal nuovissimo porto di Marina di Rodi Garganico, di recentissima inaugurazione, ritenuto non a torto uno dei più prestigiosi porti del Mediterraneo visti i suoi standard qualitativi.

Il Porto ospiterà gommonauti provenienti da ogni parte d’Italia dando avvio come consuetudine alla stagione estiva. Meta finale l’arcipelago centro meridionale della Croazia, Lissa e Hyar quest’ultima fortemente battuta dal diportismo nautico V.I.P. Per l’intera durata della navigazione, lunga circa 250 miglia, è garantita totale sicurezza e tranquillità, vista l’esperienza ventennale oramai collaudata dell’Adventure Club Foggia.

Novità di quest’anno la selezione più ferrea degli equipaggi, l’obbligo di indossare giubbotti di salvataggio e l’uso dello stacco di sicurezza in qualsiasi condizione del mare. Le imbarcazioni inoltre non potranno contare più di quattro membri e sarà consentita esclusivamente la stazione radio VHF-FISSA. I portatili saranno consentiti, ma esclusivamente come scorta.

A concludere questa serie di novità volte a migliorare la tranquillità del viaggio, gli standard per la valutazione della forza del mare; parametro fondamentale sarà la possibilità di trainare un’imbarcazione in caso di avaria. Qualora le condizioni del tempo non consentissero un potenziale traino l’operazione sarà da intendersi pericolosa e la tappa sarà inevitabilmente annullata o rinviata.

In occasione del TransAdriatic si avrà la possibilità inoltre di ammirare una bella flotta di gommoni Zar per una nuova edizione Over the Sea del tradizionale raduno dei gommoni ZAR. Al raid potranno partecipare non più di 40 equipaggi e per le iscrizioni c’è tempo fino al 9 maggio 2010.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =