Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Turisti Veneti in Puglia, ma con incarichi da 007

Sembrerebbe il titolo di un film di James Bond ma è invece la proposta avanzata dal leghista Emilio Zamboni Consigliere della Regione Veneto. Secondo il ragionamento del politico, è diritto di ogni cittadino veneto sapere come viene speso il proprio denaro versato con tasse e tributi; da uno studio non meglio precisato è stato stabilito che buona parte dei fondi versati dai contribuenti veneti viene impiegata proprio in Puglia.

Da questo scaturisce l’idea di assegnare un bonus di 1.000 euro a famiglia per trascorrere le vacanze in Puglia; in questo modo le famiglie venete rivendicherebbero il diritto alle ferie e potrebbero constatare in che modo vengono impiegati al Sud le quote erariali. La cifra stabilita è sufficiente a pagare la vacanza, lo afferma Zamboni motivando con il minor costo della vita nelle città pugliesi rispetto le venete.

A questo proposito viene sollevata un’altra questione, quella relativa a beni e prodotti confezionati in Nord Italia i quali, nonostante un lungo e costoso trasporto, vengono venduti in Puglia ad un prezzo inferiore rispetto a quello praticato nelle Regioni Settentrionali.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =