Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Tutto il meglio della Puglia arriva in India

Grande esplosione della Puglia con il film “Housefull”, girato sul Gargano con attori indiani e trasmesso nella sale cinematografiche dell’India. Record di incassi nel primo weekend. Adesso la popolazione indiana sogna di trascorrere una vacanza meravigliosa a Baia delle Zagare, nel comune di Mattinata e magari di fare un bagno all’ombra del Faraglione che fuoriesce dalle acque invitanti e limpide del Gargano.

Persino Salvatore Rossi, segretario e consigliere della problematica economica è rimasto colpito dalle infinite bellezze pugliesi. Il successo delle coste garganiche ha convinto Di Paola, amministratore unico di Aeroporti di Puglia sta maturando l’idea di ampliare il già esistente aeroporto a Foggia dove poter accogliere tutti i turisti Indiani per un comodo e indimenticabile soggiorno di relax.

Per realizzare concretamente tale prospettiva futura, Domenico Di Paola cercherà di programmare un incontro con Giampaolo Di Paola, ministro della Difesa, per spiegare, progettare e concordare l’ampliamento dell’aeroporto di Foggia, che attualmente è solo militare, ma con nuove strutture darebbe la possibilità alla compagnia Ryanair di organizzare dei pacchetti di volo dall’India a Foggia. Un collegamento più che internazionale…intercontinentale!

Elio Zanasi, presidente della Camera di Commercio di Foggia ha già in mente un’idea, secondo la quale i turisti arriverebbero a Bari e in compagnia di guide turistiche, a bordo di pullman confortevoli, verrebbero accompagnati fino al Gargano. Qui, avranno la possibilità di bagnarsi nelle paradisiache acque di Vieste, immaginando di essere loro stessi i protagonisti del film e portando a casa dei ricordi fantastici. Ogni movimento di cinepresa li renderà protagonisti.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =