Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Un magico Natale a San Giovanni Rotondo!

Il presidente Angelo Marino della Pro Loco di San Giovanni Rotondo, che il 18 dicembre compie 3 anni, ha dichiarato che collaborando con moltissime associazioni sta cercando di promuovere il territorio dal Natale al Carnevale, dalle iniziative a sostegno dell’ambiente e della cultura gastronomica locale all’estate.

In occasione del Natale sono state pianificate numerose iniziative adatte soprattutto ai bambini, come quelle che avranno luogo all’interno del Chiostro comunale, proprio davanti al Presepe, come le “Filastrocche” di Onofrio Grifa o i “Racconti” della Nuova Compagnia di Teatro Popolare, o, ancora, il Teatro delle Marionette di M. G. Muscatiello.

Domenica 20 dicembre “Il mondo delle favole”, presso Corso Umberto I verrà inondato da 50 personaggi della fantasia, e il 5 gennaio Ciro Lettica mostrerà i suoi giochi di fuoco e comicità. San Giovanni Rotondo, questo Natale, ha assunto un nuovo look, con un cielo stellato di led color ghiaccio e blu ed un grande albero di Natale addobbato, allestito dal 6 dicembre in Corso Umberto I.

Marino ha affermato che nonostante il riconoscimento ottenuto da parte della Regione Puglia, dell’iscrizione all’albo delle Associazioni di Promozione Sociale, bisogna ancora andare incontro ad alcune difficoltà di ordine pratico. Molti Amministratori hanno dimostrato la loro fiducia alla Pro Loco, come il prof. Michele Crisetti, il dott. Michele di Bari, la prof.ssa Maria Lucia Ippolito e l’Assessore Carlo Macrini.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =