Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Veglia del Santo Pio a San Giovanni Rotondo

Per il 42esimo anniversario della morte del Santo Pio è stata organizzata una veglia di preghiera che partirà da mercoledì 22 settembre alle ore 18:00 e si concluderà giovedì 23 alle 17:30. Dal 19 Aprile, questa risulta essere la prima veglia dopo il trasferimento di San Pio nella cripta dell’attuale chiesa dove tutt’oggi riposa.

La veglia si aprirà con la celebrazione della cerimonia eucaristica del ministro dei cappuccini padre Mauro Jori e pensare che per l’evento sono stati installati 5 maxischermi, 15 mila sedie, migliaia di fiori ed un’orchestra che vanta di un coro di un centinaio di voci e 41 elementi.

Moltissimi sembrano essere i pellegrini accorsi nella città di San Giovanni Rotondo per partecipare alla veglia, tra questi si distinguono gruppi provenienti dall’Irlanda, dall’Argentina e dalle Filippine; il tutto terminerà con una processione della statua di Padre Pio per la città di San Giovanni Rotondo.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =