Chiamaci al Numero
0884.309989

Orari Call Center
Lun-Sab | 09.00 - 13.00 // 16.00 - 20.00

Via ai taxi del mare

Il consigliere regionale Franco Ognissanti ha proposto un progetto per il collegamento del Gargano (Vieste, Peschici, Mattinata, Rodi), attraverso taxi del mare da e verso le isole Tremiti, al fine di valorizzare queste località magnifiche e di grande interesse turistico, favorendo il transito di turisti da tutte le parti del mondo.

Ognissanti ha combattuto in passato con caparbietà e intenso lavoro la battaglia per l’Ospedale di Manfredonia e l’ha vinta. Pertanto l’impegno sarà lo stesso anche per questo progetto, fondamentale per la Puglia. Ognissanti è riuscito a portare a 600 mila euro il contributo iniziale di 300 mila euro, assegnato alla ditta che si incaricherà trasporto marittimo dei turisti e dei passeggeri autoctoni.

Il consigliere, inoltrando la pratica all’Amministrazione Provinciale, è in attesa dell’inizio del progetto per l’appalto dei lavori. Infatti, secondo l’idea di Ognissanti, i collegamenti con le Tremiti non devono intensificarsi solo d’estate, ma anche durante l’inverno affinché la gente possa visitare il Gargano e degustare le prelibatezze della Puglia (orecchiette, cavatelli, cartellate, panzerotti, taralli ecc…).

I precedenti Amministratori non avevano mai accarezzato l’idea di riprendere le isole Tremiti sotto la giurisdizione del compartimento marittimo di Manfredonia, mentre il presidente della IV Commissione, Francesco Ognissanti, ha dichiarato che qualsiasi amministratore ha il dovere di valorizzare splendide località generosamente dotate dalla natura, come il Parco del Gargano. Non resta che augurare al Presidente un grande in bocca al lupo, ricordandogli che tutti i pugliesi lo sostengono per valorizzare questa bellissima regione.

Failed to execute query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
SQL: SELECT * FROM `strutturericettive` WHERE `id` =